Christopher Nolan va al cinema, e il cinema gli scatta una foto

News Cinema. Christopher Nolan aiuta l'industria non solo con gli incassi di Tenet, ma recandosi lui stesso in sala, come si vede da una foto diventata virale su Twitter.

Il regista inglese non è l'unica personalità del mondo del cinema ad essere tornata in sala.

Nel mese di marzo, in piena emergenza sanitaria, Christopher Nolan aveva detto: "Salviamo i cinema!".

Sull'account Twitter della catena Regal Cinemas è stata postata una foto che mostra Nolan, sua moglie e altre persone presso il Regal Irvine Spectrum, un multisala della città californiana di Irvine. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

No e quindi questo dovrebbe spingerci a fare il possibile per contribuire a una programmazione importante nelle sale già in questo momento. Non c’è dubbio che il mondo del cinema non abbia mai vissuto una situazione del genere. (Cineguru)

Di grande nome c'è solo Tenet ed ormai non credo porti… - StefSpA_ : Per tracciare un'altra similitudine, il rapporto tra il Protagonista e Pattinson in #Tenet ha la stessa precisa din… - StefSpA_ : Comunque, una nota: si parla moltissimo di #Tenet come di un film molto ispirato a James Bond. (Zazoom Blog)

Box Office Mondiale 2020: Sale Tenet. Le sale cinematografiche soffrono, il momento è drammatico, ma il fatto che il pubbl… - MaryPink70 : RT @GassmanGassmann: NON ODIARE terzo al box office!!! (Zazoom Blog)

Tenet è riuscito a riportare gli spettatori nelle sale? La chiusura dei cinema a causa del Coronavirus. Gli amanti del cinema hanno di sicuro sofferto particolarmente il periodo di inattività dei cinema. (Superga Cinema)

Nella volontà di potenza di Tenet sembrano invece scatenarsi sotto forma di pellicola tutte le angosce e le inquietudini del nostro fragilissimo presente. Infatti, niente giochi politici, niente blocchi di nazioni, niente agenzie, niente eroismi e tanto meno erotismo da Sports Illustrated. (ExibArt)

CURIOSI ANEDDOTI SUL FILM. Ricordiamo un particolare dal set di Tenet: non erano presenti sedie e questo, come rivela Anne Hathaway a Variety, è espressamente una richiesta di Nolan. Ha sempre dei film incredibili in termini di ambizioni e aspettative, difficoltà di realizzazione tecnica ed emozioni presenti. (MangaForever.net)