Dani Olmo, un tribunale autorizza il Barcellona a far giocare di nuovo il calciatore
Il Consiglio Superiore dello Sport spagnolo ha accolto la misura cautelare richiesta dal Barcellona, consentendo al club di tesserare provvisoriamente Dani Olmo e Pau Víctor, dopo il rifiuto di Liga e Federcalcio spagnola ad ammettere la registrazione dei loro contratti, viste le violazioni del Fair Play finanziario dei catalani. Il provvedimento ha natura provvisoria Il Consiglio ritiene che la mancata adozione di questa misura precauzionale causerebbe un grave danno economico e sportivo alla società e, soprattutto, ai calciatori”. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Dov'è ora la Real Madrid Tv?".... (Virgilio)
"Dov'è ora Real Madrid TV?". Javier Tebas ha pubblicato un lungo thread su X per discutere la decisione del Consiglio Superiore dello Sport, che ha consentito al Barcellona di tesserare provvisoriamente Dani Olmo e Pau Victor. (TUTTO mercato WEB)
Cosa sta succedendo in Catalogna con Dani Olmo? Dopo aver saltato le prime due giornate di Liga in attesa della sua regolare iscrizione al campionato, il trequartista spagnolo è stato protagonista della buona prima parte di stagione del Barcellona con 15 presenze, 6 gol e 1 assist (813 minuti complessivi in campo). (TUTTO mercato WEB)
Una vittoria, anche se momentanea visto che si tratta di una decisione di carattere sospensivo, per il club catalano e il presidente Joan Laporta, che stava già registrando diversi malumore dei soci con indiscrezioni relative a una mozione di sfiducia per il numero uno della società catalana. (Calcio e Finanza)
Flick torna a sorridere: "Felici per la vittoria e per la decisione sul caso Olmo-Victor" (TUTTO mercato WEB)
Dani Olmo e Pau Victor potrebbero giocare la finale della Supercoppa di Spagna in Arabia Saudita dopo la misura sospensiva concessa dal CSD al Barcellona in seguito allo stop al tesseramento di Liga e RFEF. (Fanpage.it)