Dybala, il piano di Ranieri per salvarlo. E ora i Friedkin aprono al rinnovo della Joya

«Dybala gioca, non mi interessa della clausola». Firmato Claudio Ranieri. Parole e musica per l’argentino che torna al centro del progetto Roma dopo tre mesi vissuti tra incertezze, perplessità e dubbi. A volte è stato trattato come un peso, soprattutto in estate quando ha rifiutato la ricchissima offerta araba, nonostante le sue qualità indiscusse siano state decisive sin da quando è arrivato a Trigoria (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

A Ranieri, annunciato nei giorni scorsi, il compito di guarire e ripensare la R Viene scelto quello appena riportato come titolo principale della prima pagina de Il Romanista. (TUTTO mercato WEB)

«Non escludo nulla - ha risposto il tecnico testaccino - Adesso la cosa principale è riportare la squadra nelle parti alte della classifica, poi magari si parlerà con Francesco, perché no? Non mi precludo nulla, soprattutto se può darci una mano. (LAROMA24)

Gianni De Biasi, ex ct di Albania e Azerbaigian, ma anche ex allenatore di Torino e Udinese, ha giocato insieme a Claudio Ranieri a Palermo in passato e ha commentato così nell'intervista rilasciata a TMW la scelta dei Friedkin di chiamarlo in panchina per sostituire Juric: "È una garanzia di serietà, di lavoro, di passione e di amore per i colori giallorossi, l'ho sempre ricordato come una persona seria, con la giusta umiltà, ma anche con la voglia di dimostrare di essere un ottimo allenatore. (fcinter1908)

Ranieri ha subito 3 partite da cardiopalma: il calendario della Roma fino al 2025

Roma, l'obiettivo di Ranieri è salvare la stagione: ecco come "Un solo uomo al comando: Claudio Ranieri. ... Poi per quello che accadrà a fine stagione ci sarà tempo ma intanto tutti zitti e mosca e giù a testa bassa a lavorare. (CalcioNapoli1926.it)

Una lectio magistralis, di romanismo e romanità, che può diventare anche il manifesto della nuova Roma. Uno degli argomenti di maggior interesse è quanto emerso nel colloquio con... (Virgilio)

Partenza col botto per Claudio Ranieri, nel suo atto terzo con la Roma. Il nuovo tecnico giallorosso fra dieci giorni sarà infatti chiamato ad affrontare il Napoli al Maradona nel suo primo impegno alla guida di Dybala e compagni. (TUTTO mercato WEB)