Grande ritorno di Tonali in Serie A: scelta fatta per la squadra
Serata speciale per Sandro Tonali con il gol in Nazionale, ora il calciomercato si accende di nuovo su di lui: l’indizio sul ritorno nel nostro campionato Ha vissuto un periodo molto difficile, Sandro Tonali, con la lunga squalifica dopo il caso calcioscommesse. Terminato il suo stop, il centrocampista è tornato a fare ciò che sa fare meglio in mezzo al campo e il suo ritorno, in Nazionale, si è avvertito eccome. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come scrive 'La Gazzetta dello Sport' oggi San Siro sarà sold-out per Italia-Francia. Tra gli spettatori ci saranno anche tanti tifosi del Milan. Per questi ci sarà un ritorno di cuore: quello di Sandro Tonali al Meazza. (Pianeta Milan)
Non è dato sapere con precisione quanti saranno, sui 68.000 circa che stasera popoleranno San Siro per Italia-Francia, ma sicuramente ci saranno (molti) tifosi del Milan. Furono applausi quella sera e saranno applausi stasera: anche quando si mescola con la nostalgia, la gratitudine non svapora. (La Gazzetta dello Sport)
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 17 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Oggi Tonali di nuovo a San Siro: potrebbe tornarci definitivamente in futuro? (Milan News)
Sandro Tonali si sta piano piano riprendendo tutto: club, Nazionale e tra poco anche il Milan. Solo poche apparizioni per lui al primo anno in Premier League, colpa della squalifica che a ottobre scorso lo ha allontanato del campo per praticamente tutto il resto della stagione. (MilanLive.it)
Il Corriere dello Sport: "Luci a San Siro, ritorna Tonali" (Milan News)