Napoli, vicinissimo Spinazzola: pronto un biennale

Napoli Spinazzola – Nella giornata di ieri è iniziato ufficialmente il periodo di calciomercato e vari calciatori si sono trovati liberi a parametro zero dopo la scadenza del proprio contratto. Uno di questi è Leonardo Spinazzola, molto vicino alla firma con il Napoli come riporta Gianluca Di Marzio. Avvicinamento – Oggi dovrebbe esserci un nuovo incontro tra le parti per arrivare alla conclusione definitiva dell’affare. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Il terzino campione d'Europa 2021 con la Nazionale ha salutato dopo 5 anni la Roma, dopo che il suo contratto con il sodalizio capitolino è giunto alla naturale scadenza. Leonardo Spinazzola è da oggi, 1° luglio, ufficialmente un calciatore svincolato e dunque libero a parametro zero. (Today.it)

Il Napoli sta seriamente pensando a Leonardo Spinazzola, un rinforzo low cost per la fascia sinistra che andrebbe a sostituire Mario Rui. (Napolipiu.com)

Arriva l’ultim’ora in merito a Leonardo Spinazzola, calciatore che è ormai vicinissimo a vestire la maglia del Napoli. Arriva la rivelazione in diretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spinazzola, l'addio commovente alla Roma: "Abbiamo gioito e pianto insieme, mi avete dato forza"

Il Napoli è alla ricerca di nuovi profili per rinforzare la squadra che sarà allenata da Antonio Conte. Le parole d’ordine sono ‘lavoro’ e ‘fatica’, l’obiettivo sarà quello di essere competitivi ed essere una valida alternativa alle solite big 3 per la vittoria finale del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli vicinissimo a chiudere un altro colpo importante per la difesa azzurra: Spinazzola potrebbe arrivare presto all’ombra del Vesuvio. (Napolipiu.com)

Le lacrime. Piene appunto di gioie, amarezze e rinascite. Lo ha fatto con un lungo post commovente sul suo profilo Instagram che ha catturato già i tanti like dei tifosi giallorossi: ”Carissimi romanisti, è con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. (La Gazzetta dello Sport)