Belgio, la probabile formazione contro l'Italia: Lukaku torna titolare dopo gli Europei
Belgio, la probabile formazione contro l'Italia: Lukaku torna titolare dopo gli Europei L'Italia di Luciano Spalletti dovrà affrontare Belgio e Francia per cercare di ottenere il pass per la fase finale di Nations League. Si parte proprio dalla sfida di giovedì contro i "Diavoli Rossi" di Tedesco, che dovranno fare a meno di parecchi big. Tante assenze pesanti per il ct italo-tedesco, che non potrà contare su Courtois, De Bruuyne, Doku e De Ketelaere. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, De Ketelaere, Doku; Lukaku. Archiviato il turno di serie A, il campionato italiano lascia spazio alle Nazionali e agli impegni delle squadre tra cui la Nations League (Lazio News 24)
Si fermano i campionati, è il momento della sosta per le Nazionali: si gioca Belgio-Italia.Torna in scena la Nations League con la Nazionale di Luciano Spalletti che affronta la compagine guidata da Domenico Tedesco che, nell’ultima sfida fra le due formazioni, ha fermato gli Azzurri allo Stadio Olimpico in una sfida terminata 2-2, grazie alla rimonta dei Diavoli Rossi in seguito all’espulsione di Lorenzo Pellegrini. (Calciomercato.com)
Alla ricerca del pass per le Final Eight di Nations League. (Today.it)
Belgio-Italia, a pochi giorni dalla sfida contro la formazione di Tedesco ecco dove vedere il match in tv e streaming (Lazio News 24)
Cresce l'attesa per la quinta giornata di Nations League, dove l'Italia affronterà il Belgio in una partita che potrebbe valere la qualificazione ai quarti per gli uomini di Spalletti. (TuttoUdinese.it)
Italia, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la quinta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League, si disputerà giovedì 14 novembre alle 20:45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. (Goal Italia)