Denza è main sponsor del Fuorisalone 2025: il debutto europeo
Denza, il marchio automobilistico premium del Gruppo BYD, ha scelto un palcoscenico d’eccezione per il suo esordio in Europa: la Brera Design Week. Questo evento, tra i più prestigiosi del Fuorisalone di Milano, rappresenta un’opportunità unica per il brand di presentare al pubblico europeo la propria visione di mobilità premium, caratterizzata da innovazione tecnologica, materiali di alta gamma e un design sofisticato. (Autoappassionati.it)
La notizia riportata su altri giornali
La Milano Design Week, in programma dal 7 al 13 aprile, farà da palcoscenico a questa nuova realtà, ancora poco conosciuta in Europa ma già affermata in Cina. Il colosso automobilistico cinese BYD, da tempo sotto i riflettori nel panorama della mobilità elettrica europea, sta per giocare una nuova carta sul mercato italiano. (Tom's Hardware Italia)
L’ultimo ad annunciare il suo debutto è Denza, che appartiene alla galassia BYD e in Cina strizza l’occhio alla fascia alta del mercato puntando su uno stile deciso, equipaggiamenti hi-tech e materiali pregiati. (Red-Live)
Porte chiuse e numeri da capogiro. Testimonianza di un momento di grande effervescenza industriale sul versante asiatico e, come qualcuno ha annotato, «di disperazione» della filiera italiana della fornitura alle prese con la crisi dei grandi carmaker europei. (Corriere della Sera)
I dazi imposti dall’Europa alle auto elettriche cinesi non fermano l’espansione di BYD, che si prepara a rafforzare la sua presenza nel nostro continente con il debutto ufficiale di Denza, il suo marchio premium, alla Milano Design Week. (Automoto.it)