Travolto mentre attraversa su via Appia Nuova, morto 67enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Un uomo di 67 anni, italiano e residente ad Albano, è stato travolto e ucciso da un’auto mentre attraversava la strada. E’ successo intorno alle 21.30 di mercoledì sera in via Appia Nuova, a Marino, all’altezza del civico 290. E’ stata la donna alla guida, una 41enne moldava, a chiamare i soccorsi, ma per i sanitari del 118, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri di Marino, non è stato possibile far altro che constatare il decesso. (OglioPoNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stava attraversando la via Appia, forse in un punto poco illuminato, quando è stato investito da un'automobile. Tragico incidente lungo la via Appia, alla periferia di Marino, sui Castelli Romani. Un uomo di 67 anni è stato travolto e ucciso da un'automobile mentre stava attraversando la strada. (Fanpage.it)
L'uomo ha purtroppo perso la vita a seguito dell'impatto. Un tragico incidente si è verificato nella serata di ieri, intorno alle 21:30, nel comune di Marino, lungo via Appia Nuova all'altezza del civico 290, verso il confine con il Comune di Castel Gandolfo. (CastelliNotizie.it)
di Bruno Trinca Marino (Rm) 20 febbraio 2025 – Un grave incidente stradale ha sconvolto la comunità di Marino nella serata di mercoledì 19 febbraio, quando un uomo di 67 anni, residente ad Albano, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’auto mentre attraversava via Appia Nuova. (La Torre Oggi)
Ancora sangue sulle strade. Un uomo di 67 anni, italiano e residente ad Albano, è stato travolto e ucciso mentre attraversava la strada da una Dacia Sandero guidata da una donna moldava. E' successo intorno alle 21.30 di ieri in via Appia Nuova, a Marino, all'altezza del civico 290. (Repubblica Roma)
Leggi tutta la notizia Investito e ucciso da una 41enne alla guida di una Dacia Duster. (Virgilio)
Il 67enne, italiano e residente ad Albano, è stato colpito da una Dacia Sandero guidata da una donna moldava mentre attraversava la strada. Accertamenti sono stati effettuati sulla donna che era alla guida dell'auto, mentre la salma della vittima è stata trasportata al policlinico Tor Vergata per l'esame autoptico (Sky Tg24 )