In Argentina – Ora è fatta per davvero: Palacios è dell’Inter, le cifre tra Independiente e Talleres

In Argentina – Ora è fatta per davvero: Palacios è dell’Inter, le cifre tra Independiente e Talleres
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Tomas Palacios all’Inter, ci siamo: è fatta davvero, ecco cifre e dettagli dell'operazione chiusa per rinforzare la difesa Alessandro Cosattini Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 00:01) Tomas Palacios all’Inter, ci siamo. Secondo quanto riportato in Argentina dall’esperto di mercato Cesar Luis Merlo, l’Inter ha appena chiuso l’acquisto. Accordi trovati tra i dirigenti e l’Independiente Rivadavia in Italia (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

OBIETTIVO NERAZZURRO instagram In casa Inter serve ancora un po' di pazienza per ufficializzare l'ingaggio di Tomas Palacios. Dopo aver sostenuto le visite mediche per i nerazzurri e ottenuto l'idoneità sportiva, il difensore classe 2003 non ha ancora formalizzato il suo trasferimento a Milano a causa di alcune questioni burocratiche tra l'Independiente Rivadavia, squadra in cui il calciatore ha giocato in prestito nell'ultima stagione, e il Talleres, club proprietario invece del cartellino. (Sport Mediaset)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia in queste ore gli intermediari inviati dal club hanno lasciato Milano: l’accordo con l’Inter è stato concluso e le ultime cose da sistemare con il Talleres sono state risolte positivamente. (SportItalia.it)

SI CHIUDE! – Ieri pomeriggio in molti si erano allarmati nel sentire dall’Argentina che Tomas Palacios all’Inter non era ancora fatta. L’Independiente Rivadavia aveva necessità di sistemare alcune questioni burocratiche, che però non stavano mettendo in discussione il trasferimento. (Inter-News)

Salcedo l’invendibile di casa Inter: e se il problema fosse il ruolo?

Un’operazione che non sembra essere a rischio. Dettagli da sistemare. (fcinter1908)

Si è sbloccata la trattativa per portare all’Inter Tomas Palacios. Come riportato da TyC Sports, l’Inter ha chiuso l’accordo con l’Independiente Rivadavia per l’acquisto del calciatore. (Fcinternews.it)

MILANO - In casa Inter c'è un esubero storico che negli anni è diventato impiazzabile. E adesso invendibile - almeno in prestito - essendo in scadenza di contratto il 30 giugno 2025. (Inter-News)