Serena Rossi : «Nella serie Uonderbois sono una Crudelia De Mon napoletana»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La storia segue cinque dodicenni alle prese con un tesoro mai scovato e sepolto negli oscuri sotterranei della città. A cercarlo è anche una perfida Vecchia (Serena Rossi), la quale, insieme ai suoi scagnozzi (tra cui Francesco Di Leva), è stata derubata di una statua che conteneva la mappa. Il ladro è un certo Uonderboi (Massimilinao Caiazzo), così lo chiamano i ragazzi, un incrocio tra la leggendaria figura del Munaciello e un moderno Robin Hood (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Disney+ ha svelato che Giovanni di Lorenzo, capitano della SSC Napoli, avrà un cameo nella serie Uonderbois, in arrivo il 6 dicembre in esclusiva in streaming, sorprendendo i tifosi della squadra apparendo in una veste inedita al fianco di Nino D'Angelo. (Movieplayer)

Questo troviamo in Uonderbois, la nuova serie Disney+ disponibile in piattaforma con tutti i suoi sei episodi, che ha la particolarità di essere realizzata nel capoluogo campano e di esser stata presentata proprio in zona, nell'ambito delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento. (Movieplayer)

Si intitola "Uonderbois" e, sullo sfondo di una Napoli affascinante come non mai, tra leggende, concretezza e magia, racconta una storia di amicizia, famiglia, misteri e crescita personale. Protagonisti di questa serie di sei episodi, creata a Barbara Petronio e con la regia di Andrea De Sica e Giorgio Romano, sono Serena Rossi e Massimiliano Caiazzo in due ruoli molto diversi da quelli in cui siamo abituati a vederli. (Today.it)

Disney+ ha annunciato che il capitano della SSC Napoli, Giovanni di Lorenzo, interpreterà un cameo e sorprenderà i tifosi della sua squadra in una veste inedita al fianco di Nino D’Angelo in Uonderbois, la nuova serie originale italiana con la regia di Andrea De Sica e Giorgio Romano che debutterà il 6 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming. (Esquire Italia)

Debutta oggi, venerdì 6 dicembre, su Disney+ in streaming la serie tv Uonderbois, ambientata tra i vicoli di Napoli, con al centro cinque ragazzini e un misterioso tesoro della Napoli sotterranea. (La Gazzetta dello Sport)

Sei episodi - che includono i brani inediti di Geolier, 'Ferrari' e 'Parl' cu mme' - che trasportano il pubblico in una Napoli ‘fantastica’ a cui fanno da cornice le leggende popolari della città: ma a tutto ciò che di magico e misterioso si cela in questo luogo hanno accesso solo coloro che sanno vedere oltre le apparenze. (Adnkronos)