Trump vince le elezioni e fa boom in Borsa, vale oltre 1 miliardo in più

(Adnkronos) – Donald Trump ha appena vinto le elezioni americane e, da nuovo presidente eletto degli Stati Uniti, ha già ‘guadagnato’ in teoria oltre un miliardo di dollari. La Cnn fa i conti in tasca al candidato repubblicano, che dopo il trionfo nella contesta con Kamala Harris può godersi l’exploit delle azioni della sua Trump Media a Wall Street. I titoli della DJT hanno preso il volo già in pre-apertura con quotazioni in ascesa del 35% e un valore complessivo di 9 miliardi sul mercato. (OglioPoNews)

Su altri media

All’apertura di Wall Street del 5 novembre, vigilia dell’election night, il titolo di Trump Media sta guadagnando il 14%. Sale anche il patrimonio di Trump che, secondo la Real Time Billionaires di Forbes (alle 17.15 del 5 novembre), sta recuperando 553 milioni di dollari, dopo il crollo della scorsa settimana. (Forbes Italia)

Trump Media & Technology Group (TMTG), la società madre di Truth Social e legata all'ex presidente Donald Trump, ha rivelato una perdita di 19,2 milioni di dollari nel terzo trimestre, in un filing a sorpresa depositato nel giorno delle elezioni. (La Stampa)

Dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali Usa, volano i titoli di Trump Media: nelle negoziazioni pre-market a Wall Street, i titoli del tycoon segnano +32,12% al Nasdaq, scambiati a 44,71 dollari per azione. (LAPRESSE)

I mercati europei peggiorano mentre si valutano gli effetti della presidenza Trump

I titoli della DJT hanno preso il volo già in pre-apertura con quotazioni in ascesa del 35% e un valore complessivo di 9 miliardi sul mercato. La Cnn fa i conti in tasca al candidato repubblicano, che dopo il trionfo nella contesta con Kamala Harris può godersi l'exploit delle azioni della sua Trump Media a Wall Street (Adnkronos)

Wall street vola. La Borsa di New York apre in forte rialzo dopo la vittoria alle elezioni Usa di Donald Trump. Dow Jones a +3,10%, Nasdaq a +1,81%. Tesla di Elon Musk sfonda +15% (LAPRESSE)

Credem Leonardo (Teleborsa)