Sabato a Bologna con i licenziati Granarolo

Il Pane e le Rose INTERNO

la Mafia delle cooperative aggredisce e pesta un militante del SI Cobas con l'avvertimento “basta assemblee, basta scioperi”; Electrolux chiede il dimezzamento dei salari per non licenziare: facce diverse di un'unica offensiva antioperaia volta a colpire la ... (Il Pane e le Rose)

Su altre testate

Si è svolto nella mattinata un incontro tra il Prefetto di Lecco, Antonia Bellomo e la Responsabile provinciale di Poste Italiane per il Recapito, Maria Luisa Roggeri. (ResegoneOnline)

I dipendenti del Comune di Crescentino sono caldamente invitati a «dare del lei» ai cittadini. (La Stampa)

Bologna, 30 gennaio 2014 - I dipendenti del Comune di Bologna danno una mano ai facchini in lotta contro la Granarolo. (Il Resto del Carlino)

Bologna, il corteo dei facchini contro la Granarolo (La Repubblica)

Il sostengo degli scrittori Wu Ming e Evangelisti. La dura vertenza dopo il licenziamento da una ditta in subappalto di alcuni lavoratori. (L'Unità)

Un corteo “condito” da slogan e qualche coro contro Gianpiero Calzolari, presidente della Granarolo e di Legacoop Bologna. La manifestazione ha attraversato attraversato via Indipendenza, transitata davanti alla prefettura e si è fermata in piazza Maggiore dove sono stati sparati alcuni fuochi... (La Prima Pagina)