Operazione antidroga della Polizia, arrestato 22enne

Importante sequestro della Polizia di Stato che ha recuperato un centinaio di panetti di hashish per un peso complessivo di circa 6 chilogrammi ed arrestato un giovanissimo tarantino di 22 anni ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. ​I poliziotti dei Falchi della Squadra Mobile, impegnati come di consueto in mirati servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, da alcune settimane avevano messo sotto osservazione un incensurato 22enne tarantino sospettato di aver avviato una proficua attività di spaccio di hashish. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il boss latitante Francesco Abbinante, 25 anni, ritenuto reggente dell'omonimo clan camorristico è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Napoli Stella, affiancati nella fase esecutiva da quelli del Nucleo Investigativo di Napoli, in seguito a una ininterrotta attività d'indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. (La Repubblica)

– Sfuggito alla cattura 6 mesi fa, è stato un cagnolino ad aiutare i carabinieri a scovarlo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pubblicità E’ stato rintracciato nel Comune di Castelvolturno, in provincia di Caserta, ed era solo al momento dell’accesso all’interno dell’abitazione dove si trovava. (anteprima24.it)

Leggi tutta la notizia Personale dei Carabinieri della Compagnia di Napoli Stella,... (Virgilio)

Il boss latitante Francesco Abbinante, 25 anni, ritenuto reggente dell’omonimo clan camorristico è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Napoli Stella, coadiuvati nella fase esecutiva da quelli del Nucleo Investigativo di Napoli, in seguito a una ininterrotta attività d’indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. (Gazzetta del Sud)

È stato l’affetto per il suo cane a incastrare Francesco Abbinante, il 25enne rampollo e reggente dell’omonima famiglia malavitosa di Secondigliano, una volta affiliata al potente clan Di Lauro. (la Città di Salerno)