Calabria, tragedia sulla statale 106 Var/A: traffico bloccato

Traffico rallentato sulla statale 106 a Squillace per un incidente mortale. Squadre Anas e Vigili del Fuoco sul posto A causa di un incidente si registra traffico rallentato sulla statale 106 Var/A “di Catanzaro Lido” a Squillace (CZ), lungo la carreggiata in direzione Reggio Calabria. Dettagli dell’incidente sulla statale 106 Var/A Per cause in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate e una persona è purtroppo deceduta. (CityNow)

La notizia riportata su altri media

Nell’incidente sono rimasti gravemente feriti altre due persone trasportate in ospedale a Catanzaro. Il gravissimo incidente stradale si è verificato all’altezza dello svincolo per Squillace in direzione Soverato. (Quotidiano online)

L’incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di ieri sulla Var/A della Ss 106 tra Squillace e Copanello in provincia di Catanzaro. purtroppo devo informarmi dell’ennesima tragedia avvenuta sulla famigerata e tristemente nota “STRADA DELLA MORTE” in Calabria in cui ha perso la vita Assunta Migliazza, la bellissima donna di 43 anni che vedere in foto, originaria di Girifalco (CZ). (Eco della Locride)

L’impatto della Clio contro la parte posteriore del suv è stato disastroso, ma fortunatamente solo dal punto di vista dei danni riportati. Alla guida vi era un 40enne – solo a bordo – che ha visto improvvisamente l’auto che precedeva, inchiodare a causa di un repentino ed imprevisto attraversamento di pedoni. (Cronache Cittadine)

Incidente sulla Statale 106, Girifalco piange Assunta Migliazza

Lo schianto è avvenuto venerdì 1 novembre. Assunta, mamma con tre figlie piccole, è morta sul colpo. Ferite in modo grave altre due persone, affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso il e successivo trasferimento presso la struttura ospedaliera. (leggo.it)

L'incidente a Squillace L'incidente a Fonni (Virgilio Notizie)

La giovane donna si trovava alla guida di una Fiat Panda che è andata ad impattare contro una Ford Focus per cause ancora in corso di verifica. La donna, sposata con un imprenditore nel settore dei supermercati, dove anche lei lavorava da cassiera, lascia 3 figlie, Barbara, Caterina e Mery. (Soverato Web)