Falcone, favola senza lieto fine
Non basta un (altro) superlativo Wladimiro Falcone sul prato del Via del Mare per regalare al Lecce la seconda vittoria di fila in casa dopo i primi punti stagionali conquistati contro il Cagliari. A seguito della partita di ordinaria amministrazione di Torino, Falcone è sceso in campo ieri mostrando la massima concentrazione fin dalle prime battute. Nel secondo tempo, sul punteggio di 2-0, la produzione offensiva del Parma è cresciuta tantissimo e, quando le spazzate di Baschirotto e Gaspar sono mancate, le sue parate hanno tenuto la porta del Lecce inviolata fino ai minuti di recupero. (Calcio Lecce)
Ne parlano anche altri media
Lecce-Parma, anticipo della quinta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e highlights della partita giocata allo Stadio via del mare. (Inter-News)
(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Lecce-Parma, valida per la 5ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Il.pareggio, però, contro il Parma, conquistato all’ultimo respiro dalla squadra di Pecchia, ha tutto ilnsapore della beffa. “Nel finale la partita è stata particolarmente dispendiosa, con molte corse lunghe – ha detto Gotti in sala stampa -. (TeleRama News)
Al “Via del Mare” il match tra Lecce e Parma termina con un rocambolesco e imprevedibile 2-2 che avrebbe fatto impallidire il già diafano Dario Argento. (Sport Parma)
Ho cercato di essere tempestivo nella lettura di alcune situazioni perché hai sì concesso ma hai rischiato anche di chiuderla. Avevamo occasioni per farlo, ma in mezzo, ed è stata bravura del Parma, loro hanno creato parecchie occasioni frutto della qualità dei loro giocatori. (Forza Parma)
Una partita rocambolesca, fatta di grandi giocate e di numerosi errori da entrambe le parti. Il Parma al Via del Mare di Lecce strappa un pareggio nei minuti di recupero quando ormai tutto sembrava finito, con la terza sconfitta consecutiva dei crociati ormai alle porte. (Luca Galvani)