Juventus Women, prima vera prova di fuga in classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
L Football - Il Magazine del Calcio Femminile SPORT

La Juventus Women batte il Milan con un tris di reti nella nona giornata di Serie A femminile. La squadra bianconera allunga in classifica sulla Fiorentina portandosi a quattro lunghezze di vantaggio. Un gara messa al sicuro già nei primi minuti del primo tempo con i gol di Girelli e Caruso e chiusa poi nella ripresa con il terzo gol che porta la firma ancora di Sofia Cantore. Dopo il successo in Coppa Italia contro il Verona, la Juventus a Biella ospita il Milan conoscendo già il risultato della sfida tra Roma e Fiorentina. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Su altri giornali

Massimiliano Canzi, al sito della Juventus ha parlato dopo la vittoria delle Women contro il Milan: “Siamo nel migliore momento della stagione? Spero di no, abbiamo ancora margini di miglioramento… senz’altro siamo nel miglior momento dall’inizio di questa annata, stiamo bene, e poi vincere aiuta a vincere. (Tutto Juve)

Il nuovo ds azzurro lavora sul mercato per rinforzare il reparto arretrato secondo le indicazioni del tecnico salentino (Napolipiu.com)

MILAN 3-0 Marcatrici: 4’pt Girelli (J), 9’pt Caruso (J); 8’st Cantore (J) (Juventus Football Club)

Sul proprio sito ufficiale, la Juventus analizza le statistiche post gara relative al successo delle Women in campionato contro il Milan (3-0): " (Tutto Juve)

MANCHESTER CITY ZUBIMENDI – Partita dopo partita, è sempre più chiaro che il Manchester City interverrà nel mercato di gennaio per regalare un nuovo mediano a Pep Guardiola. L’assenza di Rodri si fa sentire sempre di più. (Europa Calcio)

MANCHESTER CITY EDERSON – Si sta facendo sentire eccome l’assenza di Rodri nel Manchester City, che oggi pomeriggio in casa del Brighton ha incamerato la quarta sconfitta consecutiva. MANCHESTER CITY EDERSON – Secondo quanto riferisce il giornale inglese i news, la dirigenza dei citizens starebbe pensando a Ederson, mediano brasiliano alla terza stagione all’Atalanta, con cui a inizio ottobre ha collezionato le 100 presenze. (Europa Calcio)