Juventus Women, prima vera prova di fuga in classifica
La Juventus Women batte il Milan con un tris di reti nella nona giornata di Serie A femminile. La squadra bianconera allunga in classifica sulla Fiorentina portandosi a quattro lunghezze di vantaggio. Un gara messa al sicuro già nei primi minuti del primo tempo con i gol di Girelli e Caruso e chiusa poi nella ripresa con il terzo gol che porta la firma ancora di Sofia Cantore. Dopo il successo in Coppa Italia contro il Verona, la Juventus a Biella ospita il Milan conoscendo già il risultato della sfida tra Roma e Fiorentina. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Su altri giornali
Si fa sorprendere da Stokic nel primo tempo e da lì sale in cattedra, monumentale. LENZINI 7,5- un cross per l'eurogoal di Girelli con i giri perfetti. (ilBianconero)
Sul proprio sito ufficiale, la Juventus analizza le statistiche post gara relative al successo delle Women in campionato contro il Milan (3-0): " (Tutto Juve)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, i Friedkin non arriveranno a Roma nella giornata odierna. A differenza di... Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. (Voce Giallo Rossa)
Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. Il... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Marcatrici: 4’pt Girelli (J), 9’pt Caruso (J); 8’st Cantore (J) MILAN 3-0 (Juventus Football Club)
MANCHESTER CITY EDERSON – Si sta facendo sentire eccome l’assenza di Rodri nel Manchester City, che oggi pomeriggio in casa del Brighton ha incamerato la quarta sconfitta consecutiva. Inevitabile quindi pensare alla prossima finestra di mercato in programma a gennaio. (Europa Calcio)