Cds, Zazzaroni attacca: "La Lega minacciava lo 0-3, ma il Bologna rappresenta la città!"

Cds, Zazzaroni attacca: "La Lega minacciava lo 0-3, ma il Bologna rappresenta la città!" "La Lega sembra cattiva e superficiale, ma non lo è: è solo diversamente rispettosa. Non aveva una data utile per il recupero di Bologna-Milan e allora ha minacciato di farla giocare a porte chiuse, in campo neutro, a burraco, alla morra. È anche ricorsa allo spauracchio dello 0-3 a tavolino. Le ha provate tutte, ma proprio tutte", lo scrive in un editoriale il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, attaccando duramente chi ha polemizzato sul rinvio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Di Marcello Giordano Bologna-Milan è già storia: storia di come il sindaco Matteo Lepore e l’ad rossoblù Claudio Fenucci abbiano messo in scacco la Lega Calcio. È questo il verdetto di una vicenda che ha assunto i contorni del braccio di ferro tra chi difendeva interessi pubblici e chi quelli privati e di principio. (il Resto del Carlino)

Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 08:02) Bologna-Milan, partita che è stata rinviata a data de destinarsi. La posizione ferrea del presidente rossoblù e le due mosse di Scaroni (Pianeta Milan)

Rinvio di Bologna. Tuttosport: "Il Milan aspetta. E si chiede se conta" (Milan News)

Bologna-Milan rinviata per allerta meteo: le possibili date per il recupero del match

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Alla fine ha vinto il sindaco della città felsinea, Lepore, che ha rinviato la gara a data da destinarsi, scatenando molte polemiche. Il Milan voleva giocare, anche perché ha due giocatori squalificati, Theo Hernandez e Reijnders, che col rinvio della gara del Dall'Ara saranno costretti a scontare la squalifica nella partita successiva, ovvero lo scontro con il Napoli capolista. (Calciomercato.com)

Bologna-Milan, rinviata a causa del maltempo, dovrà essere recuperata: il calendario è intasato, le prime date disponibili sono nel 2025. Ci sono al momento due ipotesi: nello slot 4/5 febbraio o come alternativa 25/26 febbraio. (Sky Sport)