Fedagripesca, con proposta Fao a rischio pesca delle specie ittiche più amate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fedagripesca, con proposta Fao a rischio pesca delle specie ittiche più amate – A rischio la pesca di naselli, triglie, scampi e gamberi viola con tagli alle catture anche di oltre l’80%. A lanciare l’allarme Fedagripesca Confcooperative preoccupata dalla proposta della FAO/CGPM che punta a nuove riduzioni delle possibilità di cattura per alcune delle specie ittiche più amate. “Se venissero adottate le raccomandazioni proposte dagli studiosi della FAO per la pesca italiana sarebbe un nuovo duro colpo. (PesceInRete)
Su altre testate
Le parole pronunciate da Riccardo, subito dopo aver confessato di aver ucciso la sua famiglia, vanno soppesate. Ovviamente lui, sotto choc, 17enne, non ha gli strumenti per trovare le frasi più adatte a fotografare la voragine emotiva che lo attanaglia. (il Giornale)
Inviata da Simone Billeci – Mentre l’inizio del nuovo anno scolastico si avvicina, gli studenti e le loro famiglie si preparano a rivivere una routine che, per molti, è diventata sinonimo di stress e preoccupazione. (Orizzonte Scuola)
Generazione Z rientra tra quelle a maggior rischio di sviluppare istinti suicidi. TRENTO. (l'Adige)