Si ribalta autoarticolato: un morto e un ferito

Si ribalta autoarticolato: un morto e un ferito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Un grave incidente è avvenuto la scorsa notte lungo la E45, causando la morte di un uomo e il ferimento di un altro. L’incidente ha coinvolto un autoarticolato che trasportava carne macellata, il quale si è ribaltato in direzione sud, all’altezza di Collestrada. Dettagli dell’incidente Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale, l’incidente è avvenuto intorno alle 2:00 del mattino. L’autoarticolato, condotto da un uomo di 65 anni originario della Campania, ha sbandato, finendo contro lo spartitraffico centrale e ribaltandosi su un fianco. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Per cause in fase di accertamento un camion si è rovesciato... (Virgilio)

La vittima è un autotrasportatore campano di 66 anni (e non 37 come emerso in un primo momento), il ferito è la persona che si trovava con lui al bordo del TIr che trasportava maiali macellati. Un errore alla guida o un malore del conducente le possibili cause della tragedia. (ilmessaggero.it)

Drammatico incidente stradale nella notte fra venerdì e sabato, poco prima delle ore 2, lungo la superstrada E45 a Perugia, all’altezza del ‘curvone’ di Collestrada. Un autoarticolato che trasportava carne suina macellata, come riferisce umbriaJournal, si è ribaltato dopo che il conducente – un 66enne residente in Campania – ne ha perso il controllo urtando il new jersey. (umbriaON)

Mezzo pesante si ribalta al curvone di Collestrada, un morto e un ferito [FOTO E VIDEO]

Sul posto sono presenti le forze dell’ordine. Ferito anche un 36enne che era a bordo del mezzo. (TuttOggi)

, 09:43 (Corriere dell'Umbria)

Mezzo pesante si ribalta al curvone di Collestrada, un morto e un ferito (Umbria Journal il sito degli umbri)