Nadia Bengala: «Mia figlia Diana ha bisogno d'aiuto, la droga la sta cambiando. Io da sola non posso farcela, deve essere ricoverata»

Nadia Bengala chiede aiuto. Lo chiede ai giudici per salvare sua figlia perché da sola non ci riesce. Non può farlo. Al Corriere della Sera, l'ex Miss Italia 1988 confessa il problema della droga di sua figlia Diana. «Una ragazza sensibile e intelligente. La droga però la sta cambiando, sta scivolando verso il baratro. Per salvarla, l’unica strada è ricoverarla. Un giudice deve prendersi l’impegno di disporne il ricovero coatto. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

NETTUNO – I Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno arrestato in flagranza un 28enne italiano gravemente indiziato del reato di furto aggravato. La scorsa notte, la pattuglia dei Carabinieri è intervenuta in Via Acciarella a seguito di una chiamata al 112 N. (Cronache Cittadine)

La decisione è arrivata mercoledì 26 giugno dal tribunale monocratico di piazzale Clodio, Roma. «La droga la sta cambiando, sta scivolando verso il baratro. Per salvarla, l’unica strada è ricoverarla. (leggo.it)

Diana Schivardi condannata, la reazione della madre La sentenza del giudice è stata pronunciata giovedì 27 giugno. L'ex Miss Italia, eletta nel 1988, è tornata a parlare dei problemi di droga della sua Diana, che oggi ha 28 anni ed è stata condannata a 10 mesi di carcere per tentato furto all'interno di alcune automobili. (DiLei)

''La droga la sta cambiando, per salvarla bisogna ricoverarla'': L'ex Miss Italia Nadia Bengala rompe il silenzio dopo la condanna della figlia

Bengala ha seguito il processo, mentre la figlia non si è presentata: «Vive in una realtà tutta sua, purtroppo. Lo faccio con amore, perché lei ne ha bisogno. (Vanity Fair Italia)

Il pm Cristiana Correra aveva chiesto un anno e dieci mesi ma il giudice ha considerato le attenuanti generiche. Condannata a dieci mesi di reclusione per tentata rapina impropria, tentato furto aggravato e lesioni aggravate. (ilmessaggero.it)

Diana, 28 anni, accusata di aver tentato di rubare dentro alcune auto, ha ricevuto una pena di 10 mesi Nadia Bengala accetta di parlare il giorno dopo la condanna della figlia: Diana Schivardi, 28 anni, ha ricevuto una pena di 10 mesi dopo essere stata accusata di aver tentato di rubare dentro alcune auto e di aver reagito contro chi cercava di fermarla. (Gossip News)