DIRETTA Champions League, Milan-Club Brugge: le formazioni UFFICIALI | LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Dopo il ritorno in campo per la Serie A, ecco scendere in campo le squadra italiane per la Champions League: apre Milan-Club Brugge La sofferta vittoria contro l’Udinese nell’ottava giornata del campionato di Serie A è un buon viatico per il Milan, a caccia dei primi tre punti nella nuova edizione della Champions League: avversario di giornata è il Club Brugge. I rossoneri, guidati in panchina da Paulo Fonseca, hanno, infatti, perso i primi due confronti europei contro il Liverpool di Arne Slot all’esordio e il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, quest’ultima sconfitta patita lontano dalle mura amiche. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

La terza giornata di Champions League si apre con la sfida tra Milan e Club Brugge. Calcio d’inizio alle ore 18.45 a San Siro. Dopo i ko con Liverpool e Bayer Leverkusen, i rossoneri vanno a caccia del primo successo in Europa, mentre i belgi si sono sbloccati nell’ultimo turno espugnando il campo dello Sturm Graz. (Sportal)

12.30 – Emerson Royal titolare Il Milan di Paulo Fonseca, dopo la vittoria per 1-0 nella ottava giornata di campionato contro l’Udinese, si appresta ad affrontare il Brugge in Champions League nella terza giornata. (Milan News 24)

Milan-Club Brugge, Fonseca sceglie il capitano per la sfida di Champions: è Theo Ieri Paulo Fonseca ha rivelato, durante la consueta conferenza stampa di vigilia, la formazione rossonera per la sfida di questa sera contro il Club Brugge, lasciando però il dubbio su chi avrebbe indossato la fascia da capitano dopo che sabato, contro l'Udinese, era toccato a Mike Maignan. (Milan News)

Calciomercato Milan, le parole in conferenza dell’allenatore del Brugge aprono lo scenario. Le ultimissime sui rossoneri Le parole di Hayen in conferenza stampa, allenatore del Brugge, alla vigilia del match di Champions League contro il Milan. (Milan News 24)

Sarà una partita complicata, comunque, contro i belgi di Nicky Hayen. Non potrebbe essere altrimenti, visto che nel tardo pomeriggio si scenderà in campo e per il Diavolo c'è un solo obiettivo: la vittoria ad ogni costo. (Pianeta Milan)

Adesso è arrivato il turno di Paulo Fonseca. Guarda l'ultimo episodio de "La Tripletta", il podcast settimanale della Gazzetta dello Sport. (La Gazzetta dello Sport)