DIRETTA Champions League, Milan-Club Brugge: le formazioni UFFICIALI | LIVE

Dopo il ritorno in campo per la Serie A, ecco scendere in campo le squadra italiane per la Champions League: apre Milan-Club Brugge La sofferta vittoria contro l’Udinese nell’ottava giornata del campionato di Serie A è un buon viatico per il Milan, a caccia dei primi tre punti nella nuova edizione della Champions League: avversario di giornata è il Club Brugge. I rossoneri, guidati in panchina da Paulo Fonseca, hanno, infatti, perso i primi due confronti europei contro il Liverpool di Arne Slot all’esordio e il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, quest’ultima sconfitta patita lontano dalle mura amiche. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

IL PODCAST SU SPORT&MEDIA TELECRONACA MILAN-BRUGES SU SKY SPORT E NOW (SPORTinMEDIA)

12.01... (Milan News)

Gerets: "Milan in corsa per lo scudetto, spero possa vincere il campionato" (Milan News)

Gerets su Morata: “Il Milan prendendolo ha fatto un affare, è un campione”

Se si pensa agli "esclusi" recenti la mente non può che andare a Theo Hernandez (squalificato in campionato) e Rafael Leao (escluso con l'Udinese anche ma non solo in vista dell'impegno di Champions). E' soprattutto da loro - come al solito - che Fonseca e i tifosi del Milan si aspettano una mano in più. (Eurosport IT)

Anzitutto per dare continuità alla vittoria in campionato contro l'Udinese . Occasione da non sbagliare per il. (Eurosport IT)

Spero sia un incontro divertente e me lo guarderò in tv. II Milan può approfittarne. (Il Milanista)