Aurora, tredicenne di Piacenza: spunta video della serenata (alle 2 di notte) dell'ex fidanzato accusato di omicidio

In una notte di metà ottobre, l’ex fidanzatino di Aurora si presenta sotto casa della ragazza per dedicarle una serenata trap intitolata “Mi manchi”. Un titolo emblematico, visto che tra i due il rapporto si era incrinato già da tempo. Sono le 2:30 di notte, e a riprendere la scena del quindicenne sul marciapiede è proprio Aurora, che ha tredici anni, dal balcone del palazzo in cui abita. Nel corso della trasmissione televisiva Quarto Grado, andata in onda venerdì primo novembre su Rete4, l’inviato Giammarco Menga anticipa che «il quindicenne, nei giorni precedenti la morte di Aurora, le ha inviato messaggi di minacce di morte». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Sconforto, rabbia e grande tristezza in quelle poche parole rilasciate ai giornalisti prima di entrare nella camera ardente allestita all’interno della Porta del Cielo, in strada Gragnana a Piacenza. (Libertà)

Non si ferma l’ondata di dolore e commozione per la tragica morte di Aurora Tila, la studentessa 13enne per la cui morte – avvenuta in tragiche circostanze lo scorso 25 ottobre – è attualmente detenuto nel carcere minorile di Bologna un 15enne. (Libertà)

Il fidanzato 15enne si trova ora in carcere a Bologna con l’accusa di omicidio volontario. Giorno di lutto cittadino per la città di Piacenza. (piacenzasera.it)

Piacenza, in un video il 15enne ripreso di notte sotto casa di Aurora

Oggi, 5 novembre, alle 15 in Duomo a Piacenza saranno celebrati i funerali presieduti dal vescovo monsignor Adriano Cevolotto. Il Comune di Piacenza ha proclamato il lutto cittadino in concomitanza con le esequie. (Libertà)

A Piacenza lutto cittadino e bandiere a mezz’asta per i funerali di Aurora Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

C'è un video che testimonia la presenza notturna dell'ex fidanzato nei pressi del palazzo dove viveva Aurora, la tredicenne morta il 25 ottobre, precipitata da un balcone dello stesso edificio a Piacenza (La Repubblica)