Lazio, Baroni ne cambia 8 per sfidare l'Ajax di Farioli: "Sarà una partita bellissima"
Dopo il Napoli l’Ajax. Continuano gli esami per la Lazio che torna in campo domani sera alla Johan Crujff Arena per il sesto turno di Europa League. La squadra allenata da Baroni prova a riprendersi il primo posto, dopo il successo ottenuto oggi dall’Athletic Bilbao con il Fenerbahçe. Ma soprattutto cerca i punti che le potrebbero dare la qualificazione tra le prime otto (quella tra le prime 24 è già sicura aritmeticamente). (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
In casa Lazio non arrivano buone notizie in vista della trasferta di domani sera contro l'Ajax. Stando alle indiscrezioni che arrivano da Formello, tra i biancocelesti non si è visto Ivan Provedel a causa di un attacco dell'influenza. (Fantacalcio ®)
Vigilia di Europa League per la Lazio che giovedì sera scenderà in campo ad Amsterdam contro l'Ajax. (Sky Sport)
Alla vigilia della sfida contro la squadra biancoceleste, il tecnico dell'Ajax ha assicurato che sarà "una gara difficile, con abbiamo Baroni tante cose in comune". (Diretta)
"Questa Lazio è in grado di mettere in difficoltà l'Ajax. Giochiamo contro una squadra che ha fatto la storia, ma sono queste le partite che vogliamo e che ci danno consapevolezza. (Tuttosport)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Ajax, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato così di quanto la squadra stia crescendo in fiducia, specie dopo due successi pesanti contro il Napoli in pochi giorni: "Ogni gara ci dà consapevolezza. (TUTTO mercato WEB)
Ai tifosi presenti nella capitale olandese si segnala che l'Ambasciata italiana ha istituito una cellula consolare presso l'istituto italiano di cultura - Keizersgracht 564, 1017 EM Amsterdam - a circa 10 Km dallo Stadio a cui potersi rivolgere in caso di necessità". (Sport Mediaset)