Nicolò Zaniolo e la proposta di matrimonio a Sara Scaperrotta. Sullo sfondo il Ponte Vecchio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– Propedeutica è stata una toccata e fuga a Parigi nei giorni scorsi, quelli nei quali Raffaele Palladino ha concesso un po' di riposo ai calciatori non convocati nelle rispettive nazionali. Nicolò Zaniolo (che in azzurro ci vuole tornare) ha approfittato della pausa per portare a Parigi la sua Sara Scaperrotta, che ieri ha compiuto 27 anni. Un regalo di compleanno, ma Nicolò ha voluto fare di più e ha preso spunto dalla città dell'amore. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Una serata speciale, immortalata in alcuni scatti che la coppia ha prontamente condiviso su Instagram, scatenando i commenti dei fan. Dopo una storia d'amore che li ha visti protagonisti di alti e bassi, l'attaccante della Fiorentina ha fatto la fatidica proposta di nozze alla sua amata, scegliendo un giorno speciale: quello del suo 27esimo compleanno. (DiLei)

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta presto sposi. Ad annunciarlo è la coppia su Instagram, con le foto che raccontano la romantica proposta di matrimonio che il calciatore ha rivolto alla sua compagna, madre del figlio Tommaso. (Today.it)

Il calciatore della Fiorentina Nicolò Zaniolo ha chiesto la mano della fidanzata Sara Scaperrotta ieri sera, in un ristorante sul lungarno a Firenze. Sotto il post si legge «Ora & per sempre», centinaia i messaggi di congratulazioni dei fan. (Io Donna)

Nell’epoca delle proposte esuberanti, fuori dalle righe e decisamente particolari, a tratti trash, c’è ancora chi sceglie un metodo tradizionale, romantico e una location suggestiva per chiedere amore eterno al proprio partner. (La Repubblica Firenze.it)

Zaniolo si è così inginocchiato aprendo la scatola con dentro l'anello di fidanzamento. Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta si sposano. (Golssip)

Dopo anni di alti e bassi, Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta hanno deciso di compiere un passo importante nella loro relazione: il matrimonio. L’attaccante della Fiorentina ha sorpreso la compagna, nonché madre di suo figlio Tommaso, con una romantica proposta, suggellando così un percorso sentimentale fatto di momenti difficili ma anche di riconciliazione e crescita. (Radio 105)