SBK, Rinaldi al comando nel venerdì di Jerez. Alle sue spalle Bulega e Razgatlioglu

SBK, Rinaldi al comando nel venerdì di Jerez. Alle sue spalle Bulega e Razgatlioglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il riminese si mette tutti alle spalle al termine della FP2 in Spagna. Con gomma da qualifica precede di 150 millesimi Nicolò Bulega, seguito nel combinato da Toprak Razgatlioglu. Da non perdere l'ultimo e decisivo round della stagione live su Sky e in streaming su NOW LO SPECIALE SUPERBIKE Michael Ruben Rinaldi del Team Motocorsa Racing) chiude al comando il venerdì di libere sul circuito di Jerez (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) al Circuito de Jerez – Angel Nieto può vincere il titolo del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 battendo Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati). (WorldSBK)

Come … Il pilota del team Aruba Racing Ducati si è trovato a suo agio sulla pita di Jerez e darà il massimo per chiudere questo suo primo campionato Superbike con dei risultati di alto livello in gara. (Corse di Moto)

Si è aperta la dodicesima ed ultima tappa del Mondiale 2024 della Superbike: a Jerez, sul circuito Angel Nieto, è scattato il GP di Spagna con le FP1. Davanti a tutti i due contendenti ancora in lizza per il titolo iridato: miglior crono per l’italiano Nicolò Bulega in 1’39″744, con appena 0″022 di vantaggio sul turco Toprak Razgatlioglu. (OA Sport)

Superbike Jerez, Toprak Razgatlioglu: le combinazioni per essere campione dopo Gara 1

Il debuttante terribile del Mondiale apre la finalissima di Jerez segnando il … Peccato che la Superbike sia ai titoli di coda, perchè stiamo cominciando a divertirci sul serio. (Corse di Moto)

Fulmine a ciel sereno nelle FP2 del round Spagna, 12ª e ultima prova del mondiale Superbike: tutti gli occhi sono puntati sulla sfida tra Nicolò Bulega e Toprak Razgatlıoğlu, in lotta per il titolo mondiale, e negli ultimi minuti del turno è saltato fuori Michael Ruben Rinaldi (inSella)

Toprak Razgatlioglu lo ha detto giovedì: non sente pressione, ha un vantaggio grande in classifica e pertanto vive il round a Jerez con serenità. Nelle prove libere Superbike ha chiuso con il quarto tempo assoluto. (Corse di Moto)