SBK, Rinaldi al comando nel venerdì di Jerez. Alle sue spalle Bulega e Razgatlioglu

Il riminese si mette tutti alle spalle al termine della FP2 in Spagna. Con gomma da qualifica precede di 150 millesimi Nicolò Bulega, seguito nel combinato da Toprak Razgatlioglu. Da non perdere l'ultimo e decisivo round della stagione live su Sky e in streaming su NOW LO SPECIALE SUPERBIKE Michael Ruben Rinaldi del Team Motocorsa Racing) chiude al comando il venerdì di libere sul circuito di Jerez (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Compresi i due litiganti. A sorpresa ha staccato il tempo di 1’39”591 stabilendo la miglior prestazione della giornata scavalcando tutti quanti. (inSella)

Come … Nicolò Bulega ha chiuso il venerdì di prove libere con il secondo tempo assoluto e un buon passo. (Corse di Moto)

Il debuttante terribile del Mondiale apre la finalissima di Jerez segnando il … Peccato che la Superbike sia ai titoli di coda, perchè stiamo cominciando a divertirci sul serio. (Corse di Moto)

Rinaldi: "Oggi è il mio ultimo venerdì da pilota del WorldSBK, quindi era importante chiuderlo davanti a tutti…"

Cominciamo bene! Questo weekend sul circuito di Jerez si deciderà il nome del campione mondiale Superbike 2024 e i contendenti si presentano con il coltello tra i denti. Al termine del primo turno di prove libere del round Spagna, 12ª e ultima prova del campionato, solo 0”022 dividono Nicolò Bulega da Toprak Razgatlıoğlu. (inSella)

Il riminese ha montato la gomma SCQ e a fine giornata ha il miglior tempo… (WorldSBK)

Michael Ruben Rinaldi ha firmato il miglior tempo nelle prove libere 2 del GP di Spagna, ultima tappa del Mondiale Superbike che va in scena sul circuito di Jerez. Il portacolori del Team Motocorsa Racing ha preceduto di 150 millesimi il compagno di scuderia Nicolò Bulega, che con l’ufficiale ha fatto registrare un crono di 1:39.741. (OA Sport)