Inter, dilemma San Siro: “È una follia”, le parole sulle intenzioni del club

In questi ultimi giorni il caso stadio San Siro riprende piede. Dopo le parole di Sala ora le dichiarazioni sui due club meneghini. Il Comune di Milano sembra non trovare pace sul caso Stadio Meazza e area di San Siro e anche i due club milanesi non sembrano sicuri sul da farsi. Dopo le parole di oggi del Sindaco Beppe Sala si riaccende il dibattito su una potenziale ristrutturazione del Meazza, della creazione di un nuovo stadio per i due club in area San Siro, oppure delle due strade diverse per gli stadi di proprietà. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

"La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano simbolo di modernità, innovazione e che ha sempre precorso i tempi. Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla". (Il Piccolo)

“Come premessa, noto che anche con la nuova proprietà dell’Inter l’accordo e l’unità di intenti fra le due squadre è molto forte: è una cosa molto positiva. (Passione Inter)

I discorsi per il nuovo stadio di Milan e Inter hanno ormai assunto i connotati di una telenovela. I tira e molla non si contano più, così come i movimenti con le società calcistiche da una parte e il Comune di Milano, rappresentato dal sindaco Giuseppe Sala dall'altra. (Sport Mediaset)

Repubblica – San Siro, incontro definito “positivo”: sarà nuovo stadio ma con 3 varianti

Il sindaco: "Positiva la scelta di rimanere a Milano". Corriere Milano in apertura su Inter e Milan: "Stadio, torna il San Siro bis" (TUTTO mercato WEB)

Ultimo giorno di attesa per i tifosi interisti che domani, ore 20:45, ritorneranno a godere delle prestazioni dei propri beniamini. I campioni d'Italia in carica, infatti, scenderanno in campo a Monza (Spazio Inter)

Inter e Milan bocciano la ristrutturazione della Scala del calcio proposta dal Comune e rimettono in campo il progetto del 2019: costruire un nuovo stadio a Milano, a poche centinaia di metri di distanza dal vecchio. (fcinter1908)