L’Inter con la Lazio deve concentrarsi sull’efficacia dell’attacco
Lazio-Inter è una partita che i nerazzurri devono vincere in attacco. Leverkusen infatti va superata tornando a lavorare in fase offensiva, come è sempre stato nella natura della squadra di Inzaghi. PENSARE IN AVANTI – La fase difensiva storicamente in Serie A è fondamentale, ed avere una difesa solida è il punto di partenza per poi arrivare a vincere il campionato. Però l’Inter nel big match con la Lazio deve lavorare in senso opposto. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Simone Inzaghi è pronto a schierare l'Inter dei titolarissimi questa sera all'Olimpico: spazio a Lautaro e Thuram in attacco, mentre a centrocampo tornano Barella e Mkhitaryan dal 1' al fianco di Calhanoglu. (SOS Fanta)
TATTICA – La Lazio di Baroni è una delle sorprese della Serie A. Il tecnico non solo è riuscito a dare un’identità alla squadra, ma ha anche capito subito come valorizzare i giocatori in rosa. Il modulo di riferimento è il 4-2-3-1, giocato con chiari principi offensivi. (Inter-News)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Inter in streaming gratis. Il match è in programma lunedì 16 dicembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
Lazio Inter si avvicina. Il match inizierà alle 20:45, mister Baroni sembrerebbe avere pochi dubbi sull’undici titolare (Lazio News 24)
Sono ormai definite le scelte di Marco Baroni per Lazio-Inter. All’Olimpico il mister biancoceleste punta tutto su un giocatore, in grado di far male alle big del campionato. (Inter-News)
La terza, il 17 dicembre 2023: un anno giusto domani, finalmente una vittoria, gol di Lautaro e Thuram, che stasera ovviamente Inzaghi ripropone in coppia. Stavolta per Inzaghi, Lazio-Inter è molto più di un amarcord. (il Giornale)