Genio Schmitz: chi è la mamma dietro i trionfi della Red Bull di Verstappen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mi alleno con la meditazione per restare calma.

È come andare in viaggio con la famiglia, fai la valigia pensando a tutto quello che può succedere". Andrea Fanì

La strategia di un GP?

L'ingegnere britannica è responsabile delle strategie vincenti del team di F1: "Decidi e poi aspetti l'esito, e 20 secondi sembrano una vita.

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Però, tornando a parlare del classe ’68 finnico, Hakkinen sembra avere anche dei suggerimenti per la Ferrari. Non è la prima volta che le decisioni strategiche della Ferrari sono discutibili: la scuderia italiana ha urgente bisogno di lavorare su questo”, ha concluso Hakkinen (TuttoMotoriWeb.it)

La reazione della Red Bull al pit-stop di Leclerc in Ungheria umilia la Ferrari: “Lì abbiamo capito” Christian Horner ha rivelato la reazione del muretto Red Bull durante il GP d’Ungheria della Formula 1 2022 nel momento in cui la Ferrari ha deciso di montare gomme hard sulla vettura di Leclerc: una rivelazione che suona come un’ulteriore umiliazione per la strategia messa in atto da Binotto e Rueda. (Sport Fanpage)

In generale, dunque, la performance del portacolori della Red Bull ha confermato la stoffa del campione tipica del 24enne di Hasselt, tale da impressionare un altro pilota incluso nell’albo d’oro della Formula 1: Jacques Villeneuve. (FormulaPassion.it)

Hannah Schmitz è il personaggio del momento, in F.1 Perché all'indomani del GP d'Ungheria, che ha ancora una volta esaltato la valenza determinante della tattica giusta, tale da proiettare in una clamorosa vittoria Max Verstappen, partito decimo, la ragazza a capo dello strategy team della Red Bull viene giustamente guardata come uno dei gioielli della squadra ormai proiettata verso una possibile doppietta iridata, Piloti e Costruttori (Autosprint.it)

Vedi anche Formula 1 F1, la Ferrari dopo il flop dell'Ungheria: "Sfrutteremo al massimo la pausa estiva" "Ma ci sono ancora tante gare. Le Ferrari sono veloci e hanno due ottimi piloti, le Mercedes stanno tornando competitive. (Sport Mediaset)

gior. Il caldo fa emergere i rottami di un aereo schiantato 54 anni fa. Il ghiacciaio dell'Aletsch, nel canton Vallese, ha riportato alla luce i resti di un Piper Cherokee. (Ticinonline)