Sportitalia conferma CN24 - Mario Rui fa causa al Napoli e chiede il reintegro: 'no' secco all'idea di ADL, ecco quale
La storia d'amore tra Mario Rui e la SSC Napoli è finita male, ma la parola ‘fine’ non è stata ancora scritta. L’esterno portoghese è finito ai margini del progetto di Antonio Conte: era stato infatti invitato dal club in estate a trovarsi una nuova sistemazione, ma il terzino ha rifiutato tutte le proposte arrivate al Napoli e al suo agente Mario Giuffredi. Mario Rui in allenamento col Napoli in ritiro Mario Rui SSC Napoli: la situazione con Mario Rui Questa mattina, CalcioNapoli24 vi ha raccontato in esclusiva la situazione di Mario Rui. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
L'esterno portoghese del Napoli Mario Rui ha chiesto l'intervento dell'Aic per tornare ad allenarsi col resto del gruppo squadra. Legato al club partenopeo attraverso un contratto valido per altri due anni, il terzino ex Roma non rientra nel progetto tecnico di Antonio Conte (Tutto Juve)
Reintegro Mario Rui – Il mercato estivo da poche settimane andato in archivio ha lasciato alcuni casi irrisolti: fra questi c’è uno che riguarda il Napoli e risponde al nome di Mario Rui. Il terzino portoghese è finito fuori dal progetto tecnico di Conte e non ha messo piede in campo in questo inizio di stagione. (FantaMaster)
"Il Napoli rischia un risarcimento dei danni", le parole di Chiacchio (CalcioNapoli1926.it)
Mario Rui ha chiesto il reintegro in rosa. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky sport Mario Rui avrebbe chiesto al club il reintegro. (Virgilio)
Napoli: Mario Rui, terzino fuori dal progetto targato Conte, avrebbe chiesto di essere reintegrato in rosa ricorrendo al Tribunale AIC Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)
Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino il Napoli avrebbe accettato la richiesta di reintegro del giocatore portoghese. (AreaNapoli.it)