Osimhen: 'Valgo più di 100 milioni, in pochi come me'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

A permanenza al Napoli, però, l'attaccante nigeriano non manca di esprimersi con dichiarazioni audaci nei momenti di massimo successo. Attualmente in prestito al Galatasaray, Osimhen ha utilizzato i canali ufficiali del club turco per tornare a discutere della sua valutazione, sostenendo (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante abbia recuperato dall’infortunio all’adduttore e sia pronto a rientrare tra i titolari, la sua situazione contrattuale sembra essere sempre più complessa del previsto. In casa Milan, chi si trova al centro di numerose voci di mercato è Davide Calabria, capitano dei rossoneri. (Europa Calcio)

Il Corriere del Mezzogiorno , nella sua edizione odierna, ha tracciato un primo bilancio sull'impatto del centravanti in Turchia, citando un gesto che ha lasciato interdetti i tifosi azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen, attaccante del Galatasaray, dovrà restare lontano dai campi per diverse partite a causa di un infortunio subito durante l’ultima gara di campionato. Il club turco ha rilasciato una nota ufficiale in cui si conferma che il giocatore ha riportato “stiramento e sanguinamento della parte superiore sinistra della schiena”. (Napolipiu.com)

Antonio Conte ha deciso di non schierarlo nelle partite amichevoli e lo ha fatto allenare a parte, cercando di preservare il gruppo.Durante le trattative di mercato, il Psg si è defilato dalla corsa, il Chelsea ha fatto un’offerta al ribasso, così come gli arabi dell’Al Ahli. (Corriere della Sera)

"La cessione di Victor Osimhen è stata il tormentone estivo, alla fine l’attaccante nigeriano, è approdato in prestito al Galatasaray tra mille polemiche. Antonio Conte ha deciso di non schierarlo nelle partite amichevoli e lo ha fatto allenare a parte, cercando di preservare il gruppo. (CalcioNapoli24)

Oggi alle 09:00 Rassegna Stampa di di Il bomber nigeriano ha voglia di riscatto e per lui tifa a distanza pure il Napoli, che è rimasto il proprietario del suo cartellino (Tutto Napoli)