Soulè tra Leicester e Roma: l'argentino "vota" per i giallorossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Matias Soulé è tra i nomi più richiesti della rosa della Juventus. Sull'argentino al momento ci sono soprattutto due squadre: Leicester City e Roma. L'argentino sa che Daniele De Rossi stravede per lui e, qualora ci fosse la possibilità di scegliere fra le due destinazioni, preferirebbe i giallorossi. Il Leicester per lui è arrivato ad offrire 20 milioni di euro più 5 di bonus, non arrivando a 30 milioni di euro. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

La Juve chiede a Soulè "Stanco Mati?", i tifosi:" Non vendetelo" (Bianconera News)

Il destino non è una questione di fortuna, ma una questione di scelte, non un qualcosa che va aspettato, ma qualcosa che deve essere raggiunto ed è quello che Ghisolfi e De Rossi vogliono fare con Matias Soulé. (Il Romanista)

Eppure, nonostante questo - e nonostante i dieci anni di differenza – i due sono grandi amici: si sono conosciuti ovviamente alla Juventus, la “Joya” da stella mentre il connazionale più giovane si metteva in luce nella NextGen. (Il Romanista)

La dirigenza Il mercato dell'Inter non è finito qui e l'ex allenatore svela la possibilità di un ulteriore colpo a sorpresa in attacco. (Spazio Inter)

Dal ‘Corriere dello Sport’, si parla dei due bianconeri. Il giovane talento argentino Matias Soulé ha espresso chiaramente il suo desiderio: vuole vestire la maglia della Roma. La decisione è stata comunicata non solo al club giallorosso e ai suoi agenti, ma anche alla sua famiglia e, soprattutto, alla Juventus (JuveLive)

Su corsoie: "Volete Soulé. Vi diamo Fede". Giuntoli lo valuta non meno di 30 milioni e a tale cifra il Leicester si è avvicinato mettendone sul piatto 25 più bonus. Da Torino hanno detto no ma con un'apertura a trattare. (Tutto Juve)