Pescara, bus urbano fa una brusca frenata: passeggero cade, batte la testa e muore sul colpo

Video suggerito Pescara, bus urbano fa una brusca frenata: passeggero cade, batte la testa e muore sul colpo Un uomo di 66 anni è morto a Montesilvano dopo aver sbattuto la testa con un estintore a bordo dell’autobus a seguito di una brusca frenata del mezzo pubblico. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Davide Falcioni Un uomo di 66 anni è morto in Abruzzo dopo un incidente rocambolesco avvenuto a bordo di un autobus: il mezzo pesante ha infatti dovuto frenare bruscamente per evitare la collisione con un'auto proveniente da una strada laterale causando la caduta dell'anziano, che ha sbattuto la testa contro l'estintore perdendo la vita sul colpo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Una frenata brusca per evitare un incidente con un'auto sbucata da una strada laterale e la fatale caduta per un uomo che ha sbattuto la testa contro l'estintore morendo sul colpo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La vittima L'autobus frena di colpo, nulla da fare per un passeggero bresciano a Montesilvano (Pescara). (Prima Brescia)

Il bus frena all'improvviso, un passeggero cade a terra e muore dopo aver battuto violentemente la testa contro un estintore. E' accaduto questa mattina, all'altezza di via Nazionale Adriatica, direzione Montesilvano (Pescara), in località Santa Filomena. (Adnkronos)

Bus frena di colpo a Montesilvano vicino Pescara, passeggero 66enne cade battendo la testa a terra e muore

Questa mattina, all'altezza di via Nazionale Adriatica, direzione Montesilvano (Pe), in località Santa Filomena, un bus Solaris matricola 701 di 18 metri dell'azienda di trasporto regionale Tua ha effettuato una brusca frenata per evitare l'impatto con una macchina che si stava immettendo, in carreggiata, da una traversa laterale, senza rispettare la precedenza. (AbruzzoLive.tv)

MONTESILVANO – Nella mattina odierna, all’altezza di via Nazionale Adriatica direzione Montesilvano, in località Santa Filomena, un bus Solaris matricola 701 di 18 metri della Tua era costretto ad effettuare una brusca frenata per evitare l’impatto con un’autovettura che si immetteva in carreggiata da una traversa laterale senza rispettare la precedenza. (ekuonews.it)

In aggiornamento (Virgilio Notizie)