Barella: «Il calciatore ha una vita privata. Una cosa non accetto!»

Nicolò Barella si è raccontato in una lunga intervista volta a descrivere il suo passato, il presente all’Inter e il rapporto con le critiche. LA STORIA – Nicolò Barella ha sviscerato tante componenti del suo modo di intendere il calcio e del suo rapporto con l’Inter in un’intervista realizzata da Matteo Caccia e pubblicata sul suo account Youtube. A proposito della sua relazione con il calcio, il centrocampista nerazzurro si è così espresso sul punto: «Il calcio rimane per me un gioco prima di essere un lavoro. (Inter-News)

Su altre testate

Barella: "I compagni mi fanno sentire Dio. Non mi interessa che uno mi dica: 'Sei il più forte'" (TUTTO mercato WEB)

Nell'estate del 2019, Barella è arrivato all'Inter per una spesa complessiva di circa 50 milioni di euro, diventando l'affare più oneroso nella storia del mercato nerazzurro (record poi battuto a breve dall'operazione per Romelu Lukaku). (Eurosport IT)

Barella: "Mai dato peso al costo del mio cartellino, ma per molti calciatori è un problema" (TUTTO mercato WEB)

Barella: «Io sono sempre stato tifosissimo del Cagliari, il mio sogno era vestire quella maglia» - Cagliari

Tutti si ricordano di Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, come un giocatore che spesso protesta, nervoso e impreca, malgrado abbia qualità immense. Al canale YouTube di Matteo Caccia l'ex Cagliari ha però spiegato che ormai quel calciatore lì fa solo parte del passato: "Sono cresciuto, ora ho più esperienza e cerco di essere meno impulsivo. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista al canale YouTube di Matteo Caccia, parlando di un periodo in cui si è sentito solo come calciatore: "È successo nell'anno dello Scudetto, quando tutti mi criticavano all'inizio della stagione dicendo che non ero il solito Barella. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul sogno di vestire queste due maglie Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista per il canale Youtube del conduttore radiofonico Matteo Caccia. (Cagliari News 24)