Naomi depone all'Aja: Sì, ho ricevuto delle pietre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Naomi Campbell ha ammesso: "Sì, ho ricevuto delle pietre". Certo e chissà quante! Ma quelle di cui oggi tutti parlano non sono pietre comuni, ma diamanti di sangue, cioè quelli estratti e venduti per alimentare i conflitti in Africa. ... (MenStyle.it)
Su altri giornali
L'attrice ha testimoniato davanti al Tribunale Speciale per la Sierra leone all'Aia nel processo a carico dell'ex presidente della Liberia per crimini di guerra e contro l'umanità. (Tg1 - www.tg1.rai.it)
Bruxelles, 9 ago. (Adnkronos/IGN)
Elegantissima, chignon in testa, voce roca, la Venere nera, che aveva sempre negato di aver ricevuto ... L'AJA - "Sì, quella sera ricevetti alcune piccole pietre sporche ma non sapevo arrivassera da Charles Taylor". (Romagna Noi)
La top model Naomi Campbell è stata chiamata a testimoniare davanti al tribunale speciale per la Sierra Leone all'Aja nel processo che vede imputato l'ex presidente della Liberia Charles Taylor, accusato di aver foraggiato i ribelli della Sierra Leone ... (Style.it)
(IRIS) - ROMA, 9 AGO - "Mi raccontò che durante la notte era stata svegliata da alcuni uomini che bussavano alla porta e che le dissero di essere stati mandati da Taylor. Con questa parole Mia Farrow, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)
Johannesburg, 6 ago. (Apcom) - I diamanti donati a Naomi Campbell dall'ex Presidente della Liberia, Charles Taylor, sono stati consegnati alla polizia sudafricana da un amico della top model. (APCOM)