Accoltellamento in centro a Latina, gravissimo un 16enne (2)
È ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Santa Maria Goretti uno dei ragazzi che poco prima della mezzanotte di ieri è stato accoltellato nel corso di una maxirissa tra giovanissimi scoppiata nella zona della movida di Latina, nel centro del capoluogo. Nella notte appena trascorsa il sedicenne è stato sottoposto ad un lungo intervento chirurgico e, da questa mattina, è ricoverato nel reparto di Rianimazione del nosocomio pontino in condizioni delicate (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri media
Secondo le prime ricostruzioni della polizia, l'episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte in via Neghelli, nei pressi di un noto locale frequentato da adolescenti. Un … (Repubblica Roma)
“Quanto successo nella notte a Latina mi lascia costernata”. Un episodio che ci riporta alle vicende di cronaca nazionale delle ultime settimane, e che è sempre più frequente, soprattutto fra i giovanissimi. (LatinaCorriere)
Sul posto, a due passi dai locali della zona, sono arrivate le ambulanze del 118, un’automedica e pattuglie di polizia e carabinieri che ora stanno ricostruendo i fatti per capire che cosa ci sia stato all’origine della lite e per quale motivo i due minorenni girassero armati. (Lunanotizie)
LATINA – Due ragazzi di circa 16 anni sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti dopo essersi accoltellati poco prima della mezzanotte di oggi in corso della Repubblica, davanti la facoltà di medicina, a due passi dalla zona della movida di Latina. (news-24.it)
A Latina, l’episodio più cruento si è consumato nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre, in via Neghelli, cuore della movida cittadina. Ancora un fine settimana all'insegna della violenza giovanile, con liti e risse sfociate in coltellate che hanno lasciato feriti e destato allarme tra cittadini e istituzioni. (leggo.it)
Immagine di repertorio A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)