Napoli-Cagliari, trattativa per lo scambio Caprile-Scuffet|Primapagina

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Il calciomercato non è ancora iniziato ma il Napoli preme già il piede sull'acceleratore. Non per il difensore, ma per il portiere: si lavora a uno scambio con il Cagliari.Mentre Antonio Conte spinge per rinforzare la retroguardia, complice anche l'infortunio di Alessandro Buongiorno, la società azzurra si è mossa su un altro fronte e sta portando avanti i discorsi per completare il pacchetto alle spalle di Alex Meret (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Quello di Pietro Terracciano resta un nome spendibile per la porta della squadra allenata dal tecnico Davide Nicola. Simone Scuffet ed Alen Sherri non stanno dando le giuste garanzie per cui il Cagliari vuole optare per una nuova scelta. (Cagliari News 24)

Il Napoli si muove sul mercato dei portieri. Secondo quanto rivelato in esclusiva da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il club azzurro è in trattativa con il Cagliari per uno scambio di prestiti tra Simone Scuffet ed Elia Caprile. (Napolipiu.com)

I club europei lo stanno prendendo in considerazione come potenziale giovane talento per il ruolo di portiere, per garantirgli un futuro. Il Napoli farebbe parte di un consistente gruppo di squadre interessate a Leandro Brey, portiere del Boca Juniors. (CalcioNapoli1926.it)

Scuffet e Meret, dal Friuli a Napoli: "Ma non dovevamo vederci più?"

Calciomercato Napoli ultimissime – Nel team partenopeo di Antonio Conte bisogna registrare un annuncio di un agente. Il Napoli, ovviamente, tenterà di battere i lagunari, anche se dovrà prestare la massima attenzione per non far trascorrere un brutto pomeriggio ai suoi tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rivoluzione a gennaio in casa Real Madrid. L’inizio difficile potrebbe portare i Blancos a gennaio di dare vita ad una sorta di cambiamenti importanti. Naturalmente sono in corso le valutazioni e i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Da ormai diversi anni a questa parte il club friulano si è dimostrato una grande scuola per i portieri, un luogo in cui crescere, esordire e da cui poi effettuare un grande salto verso l’alto. Simone Scuffet e Alex Meret (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)