CdS – Retroscena Inzaghi: “Aveva capito tutto già sul 2-1: era imbestialito per…”

«È una sconfitta dolorosa ma da qui si può solo crescere», dice Inzaghi. La sensazione è che il tecnico nerazzurro misuri le parole e che da domani in poi analizzi con calma tutti gli errori che nella notte di Riyad proprio non gli sono andati giù perché l'Inter era in pieno controllo del match e il Milan alle corde. Onesto, Inzaghi, nel non voler cercare scuse: «Nel calcio di oggi è così, dobbiamo recuperare tutti perché le partite sono tante e qualche giocatore, che pure sta facendo benissimo, comincia a essere stanco». (fcinter1908)

Su altri giornali

L’Inter esprime il miglior gioco della serie A e uno dei migliori giochi d’europa. Inter non ha rivali. (Bauscia Cafè)

L’atmosfera è molto diversa da quella di passate trasferte in Arabia, quando sui voli di rientro si festeggiava con gavettoni e balli insieme agli assistenti di volo. La rabbia accompagna il ritorno dell’Inter in Italia, dove la squadra è arrivata in mattinata con la delusione per la sconfitta in finale ancora viva. (Goal Italia)

Il Diavolo ha meritato perché ha avuto il merito di crederci, di essere più affamato e di non non aver mai mollato, nonostante la mazzata del doppio vantaggio firmato da Lautaro e Taremi a cavallo dei due tempi; l'Inter, invece, ha avuto il (grande) demerito di non aver saputo gestire quando c'era da farlo. (Fcinternews.it)

Pavard carica l’Inter: «Siamo una squadra, non molleremo. Forza!»

Nei momenti di difficoltà, i leader ci mettono la faccia. E la voce. E così Lautaro e Barella, già a caldo, hanno caricato la squadra in vista dei prossimi impegni. Delusione cocente il ko in finale di Supercoppa con il Milan, ma capitano e vicecapitano hanno innescato da subito una reazione e Inzaghi vorrà avere risposte già a Venezia. (Fcinternews.it)

Behrami: "Inter-Milan può togliere supponenza ai nerazzurri. Non volevano essere sporchi" (L'Interista)

La carica di Benji Pavard all’indomani della Supercoppa persa dall’Inter contro il Milan a Riad. Il difensore francese presto ritornerà a disposizione di Inzaghi. (Inter-News)