Vasto incendio a Catania, minacciato il cimitero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un vasto incendio di sterpaglia, canneti e alberi è divampato nella periferia di Catania impegnando i vigili del fuoco del comando provinciale etneo. Le fiamme si sono sviluppate a ridosso del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Le fiamme si sono sviluppato a ridosso del cimitero di Catania, nel rione Librino, e minacciano la struttura. Sul posto una squadra di pompieri del comando provincia e altre squadre dei distaccamenti di Acireale e Paternò. (Il Messaggero Veneto)

L'intervento dei vigili del fuoco Nella zona del cimitero di Catania, durante la giornata del 30 settembre, è scaturito un incendio di grandi dimensioni che ha avuto forti ripercussioni su tutto il territorio circostante. (Virgilio Notizie)

CATANIA – Un incendio di vaste dimensioni è divampato nel pomeriggio a Catania a ridosso del cimitero, zona Librino e Fossa della Creta. Sono intervenuti i vigili del fuoco, utilizzando anche gli elicotteri. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Un vasto incendio si è sviluppato nella zona del cimitero e della Fossa della Creta, sollevando una densa colonna di fumo grigio, visibile da notevole distanza. Le fiamme, alimentate... (Virgilio)

Le fiamme si sono sviluppato a ridosso del cimitero di Catania, nel rione Librino, e minacciano la struttura. Sul posto una squadra di pompieri del comando provincia e altre squadre dei distaccamenti di Acireale e Paternò. (ilmessaggero.it)

Sul posto sono al lavoro vigili del fuoco del distaccamento Sud del comando provinciale, dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)