Festa Cinema Roma, il sindaco Gualtieri con Agnelli, Lauro e Sangiorgi

Festa Cinema Roma, il sindaco Gualtieri con Agnelli, Lauro e Sangiorgi 16 ottobre 2024 "Una giornata bellissima, sono emozionato con tanti film e tanti Paesi rappresentati. Una festa che parla di tutta la città e poi aprire con Berlinguer nel giorno del quarantesimo anniversario è una grandissima emozione". Così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri all'opening della Festa del Cinema di Roma. Il primo cittadino della capitale si è intrattenuto sul red carpet con Achille Lauro, Giuliano Sangiorgi e Manuel Agnelli (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Spicca l’argento del corto abito di Laetitia Casta, con tanto di strascico in tinta e tacchi gioiello nero e strass. Si accendono le luci sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica. (ilmessaggero.it)

Laetitia Casta la giurata con lo strascico Zingaretti & Ranieri, complici e abbinati (la Repubblica)

Si apre nel segno di Berlinguer- La grande ambizione la Festa del Cinema di Roma 2024. Il primo red carpet della kermesse, in scena all’Auditorium Parco della Musica dal 16 al 27 ottobre, ha visto sfilare tutti i protagonisti della pellicola di Andrea Segre. (DiLei)

Festa Cinema Roma, il red carpet in un minuto tra vip e autorità

Ritorna, infatti, il Dopo settimane trascorse all'insegna di sfilate e di show in giro per il mondo, è tornato il momento di rivolgere di rivolgere l'attenzione al tappeto rosso. (Io Donna)

In questa 19esima edizione della kermesse, la modella e attrice francese sarà protagonista assoluta nella giuria del Concorso Progressive Cinema guidata da Pablo Trapero e composta anche da Francesca Calvelli, Gail Egan e Dennis Lehane. (Vogue Italia)

Vip e autorità hanno sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma che ha aperto i battenti con la visione in anteprima del film 'Berlinguer, la grande ambizione', di Andrea Segre. Da Carlo Verdone ad Anna Foglietta, da Paola Turci a Paolo Calabresi oltre al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri e i protagonisti della pellicola, Elio Germano e il regista Andrea Segre. (Il Sole 24 ORE)