Usa 2024, Trump attacca Haley: Washington è una palude inutile

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero Veneto ESTERI

In un post sul suo social media Truth, Donald Trump denigra la prima vittoria di Nikki Haley alle primarie repubblicane e la insulta chiamandola "cervello di gallina". "Mi sono tenuto volutamente alla larga da Washington: la 'palude', con pochissimi delegati e nessun vantaggio. 'Cervello di gallina' ha speso lì tutto il suo tempo, il suo denaro e i suoi sforzi. I numeri davvero grandi arriveranno nel Super Tuesday", ha attaccato il tycoon. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington Dc: è il primo successo per l'ex governatrice della Carolina del Sud e sfidante di Donald Trump per la nomination alle presidenziali di novembre. (la Repubblica)

Usa Weekly News, Trump vince primarie South Carolina, Haley non lascia Trump vince ancora: alle primarie in South Carolina batte la rivale Nikki Haley e ottiene 44 delegati dei 50 a disposizione. Una vittoria che si aggiunge a quelle in New Hampshire, Iowa e Nevada che avvicinano sempre più il tycoon alla nomination repubblicana. (Sky Tg24 )

(Adnkronos) – Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington segnando il primo trionfo su Donald Trump nel percorso verso le presidenziali di novembre. Trump aveva sconfitto Haley nei caucuses in Missouri e nell'Idaho, oltre che nella convention repubblicana in Michigan. (Sardegna Reporter)