MotoGP su TV8, orario gara GP Indonesia 2024: programma in chiaro e differita 29 settembre

Il Motomondiale 2024 vedrà andare in archivio la quindicesima tappa stagionale domenica 29 settembre: per il GP dell’Indonesia, al Circuito Internazionale di Mandalika, si disputeranno il warm up della MotoGP (04.40) e, nell’ordine, le gare di Moto3 (06.00), Moto2 (07.15) e MotoGP (09.00). Di seguito il calendario, il programma e l’orario d’inizio della domenica del GP dell’Indonesia 2024, quindicesima prova del Motomondiale delle classi MotoGP, Moto2 e Moto3. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

In Indonesia Enea Bastianini è carico per provare a bissare il successo a Misano, Pecco Bagnaia vuole cominciare a costruire la rimonta Mondiale e Jorge Martin deve iniziare a difendere i 24 punti di vantaggio in classifica. (Il Fatto Quotidiano)

Il Gran Premio dell’Emilia Romagna non ha affatto sorriso a Pecco Bagnaia. Eppure il weekend era partito molto bene con la vittoria nella Gara Sprint: il pilota torinese era riuscito a conquistare il primo posto davanti a Jorge Martin, rivale numero uno per il titolo iridato. (nextmoto.it)

Gli è mancato solo il primo posto, che è andato di pochi millesimi a Enea Bastianini, ma per il resto il leader del mondiale ha messo in mostra grande velocità sia sul giro secco sia sul passo gara. Inoltre, mentre Pecco combatteva con una gomma media che non ne voleva sapere di andare, Martin ha provato diverse soluzioni in ottica gara della domenica, prendendosi un grande vantaggio in termini di feeling e preparazione al gp. (Quotidiano Sportivo)

MotoGp Indonesia 2024, orari qualifiche e Sprint Race: dove vederle in diretta

Come il doppio incidente di Marc Marquez, o quello di Marco Bezzecchi proprio all’ultimo, con … Jorge Martin non ha problemi ad assicurarsi la prima casella in griglia con il nuovo record assoluto, ma è dietro di lui che succede di tutto. (Corse di Moto)

Non solo: Enea, finalmente, è mi perfetta sintonia con la squadra. #lanotiziainprimafila di oggi è dedicata a Enea Bastianini, primo al termine della prima giornata del GP dell’Indonesia. (Moto.it)

Non c'è sosta per il Mondiale MotoGp pronto a un altro weekend di gara. Sabato 28 settembre, con le qualifiche e la Sprint Race entra nel vivo il Gran Premio d'Indonesia 2024 Jorge Martin, dopo il secondo posto a Misano alle spalle di Enea Bastianini, è al comando con 24 punti su Pecco Bagnaia che deve rifarsi dalla caduta nel Gran Premio dell'Emilia Romagna. (Today.it)