FOCUS NM - Napoli-Lazio, le probabili formazioni: ecco le possibili scelte dei due allenatori, le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli e Lazio si ritrovano di fronte dopo la sfida di Coppa Italia. Padroni di casa in testa alla classifica, cercano l’allungo sulle inseguitrici. Ospiti che, invece, rincorrono e vogliono riportarsi ad una lunghezza di distacco dalla vetta. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Romelu Lukaku. Alle sue spalle ci saranno Politano, McTominay e Kvaratskhelia. (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altre testate
ROMA- Serie A, verso Napoli-Lazio (ore 20.45). I convocati biancocelesti: Dia e Tavares si, Pellegrini out. (Tuttocampo)
In casa Napoli non c’è tempo per pensare all’ultima sconfitta in Coppa Italia. Gli azzurri son chiamati a reagire e dovranno farlo al meglio ancora contro la Lazio. I capitolini hanno sconfitti i partenopei per ben 3-1, ma questa sera al Maradona la musica sarà ben diversa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sono 21 i calciatori convocati da Marco Baroni per la sfida contro il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona, valida per la quindicesima giornata di Serie A Enilive. (lazialita.com)
Due recuperi importanti per i biancocelesti. Mister Baroni ha diramato la lista dei convocati per il big match. (CalcioNapoli1926.it)
Attaccanti: Castellanos, Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni. Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; (SS Lazio)
Alle 20.45 c'è il big match di giornata tra Napoli e Lazio. Squadre tra poco in campo, sono uscite le formazioni ufficiali. Conte non cambia, dentro gli undici titolari del campionato che sono quelli rimasti in panchina in Coppa Italia (SOS Fanta)