Montebello Jonico: fermato Giuseppe Alampi

Mediterranews INTERNO

Montebello Jonico, provincia di Reggio Calabria, arrestato dai carabinieri l'uomo che domenica sera, al culmine di un litigio, ha ucciso a colpi di pistola il cognato di 42 anni e poi è scappato. Arrestato Giuseppe Alampi trovato a casa dei genitori ... (Mediterranews)

Ne parlano anche altre fonti

Bergamasco, 50enne ucciso tra i cespugli (La Repubblica)

(ANSA) – MONTEBELLO JONICO (REGGIO CALABRIA), 3 AGO – E'stato arrestato dai carabinieri Giuseppe Alampi, di 32 anni,l'uomo che ieri sera al culmine di un litigio ha ucciso a colpidi pistola il cognato Anonino Salvatore (42) a MontebelloJonico. (euronews)

Una lite Sant’Agata de’ Goti, giovedì scorso, si è trasformata in una vera aggressione e la stessa ieri è diventata una tragedia, visto che l’aggredito è deceduto. (Vesuviolive.it)

MONTEBELLO JONICO (REGGIO CALABRIA) – Arrestato per aver ucciso il cognato, Antonino Salvatore: il presunto killer, scrive l'Ansa, è stato rintracciato dai carabinieri. (Blitz quotidiano)

Due momenti particolari accompagneranno i solenni festeggiamenti in onore del Santissimo Salvatore a Chiaramonte Gulfi, iniziati Venerdì scorso. (RagusaTG)

MONTEBELLO IONICO - Una lite scoppiata tra parenti è degenerata fino alla tragedia. (Il Quotidiano Della Calabria)