Tutti gli occhi puntati su Tim Burton e il suo Beetlejuice Beetlejuice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutti gli occhi puntati su Tim Burton e il suo Beetlejuice Beetlejuice Per il regista si tratta del primo film dal 2019, anno in cui Dumbo ottenne un buon successo internazionale. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa rappresentò il primo film e come fu accolto al cinema? Perché ci è voluto tanto tempo per far tornare sullo schermo lo "spiritello porcello"? (ComingSoon.it)

TV Spot - Danny Elfman (dal primo film) Somedays - Tess Parks (BadTaste)

Beetlejuice Beetlejuice ha guadagnato 41,5 milioni di dollari in 4.575 location tra venerdì e proiezioni in anteprima. È anche la più grande apertura di sempre per un film di Tim Burton, superando i 40,8 milioni di dollari dell'incasso di apertura di Alice in Wonderland del 2010. (Movieplayer)

News Cinema Beetlejuice Beetlejuice ha voluto anche Jenna Ortega e il cast non ha perso tempo a prendersi gioco del regista in merito alla scelta dell'attrice di Mercoledì. (ComingSoon.it)

Il ritorno di Beetlejuice sul grande schermo segna uno dei momenti più attesi dell’anno. Il nuovo capitolo della saga diretto da Tim Burton promette di riportare in vita l’energia irriverente e lo stile inconfondibile del bio-esorcista più famoso di sempre. (Nerdmovieproductions)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 06 settembre alle 08:43 (BadTaste)