Trc sport Bologna di sabato 19 ottobre 2024

A marassi contro il genoa, alle reti di Orsolini e Odgaard risponde uno scatenato Pinamonti autore di una doppietta, nella prima rete del Genoa decisivo un grave... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo squillo della gara arriva dai piedi di Orsolini, che dalla destra si accentra e calcia col mancino trovando la risposta in tuffo di Leali. GENOVA (ITALPRESS) – Rimonta vitale per il Genoa di Alberto Gilardino che, sotto di due gol contro il Bologna, riesce a chiudere sul 2-2 grazie alla doppietta di Andrea Pinamonti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

COMO-PARMA LIVE (Sky Sport)

Tessuta alla perfezione la tela nella prima ora di gioco, il Bologna si disfa lentamente incappando in due clamorosi errori di Casale che Pinamonti sfrutta alla grande. Il ruggito dell’Orso nel primo tempo e la fucilata di Odgaard nella ripresa stavano suggellando il predominio rossoblù con un rassicurante doppio vantaggio. (corrieredibologna.corriere.it)

Genoa, Sabelli: “L’atteggiamento ha fatto la differenza. Ci siamo parlati e l’abbiamo dimostrato in campo”

“Non portiamo a casa altri due punti che erano meritatissimi, tutto quello che abbiamo ricercato la squadra lo ha fatto ma oggi mi rendo conto che due episodi sono stati decisivi - le sue parole - Se Casale rinvia e non lascia lì palla e se prendiamo gol di testa dal limite dell’area significa che dobbiamo lavorare. (Tuttobolognaweb)

Genoa 6 – Riesce in ciò che aveva regolarmente fallito nelle ultime cinque partite: reagisce con carattere e orgoglio ai gol avversari e conquista un punto che vale quanto l’oro Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Genova. "Siamo una squadra che ha dimostrato negli anni che ha questo spirito e questa attitudine, è la base da cui partire, anche oggi ne abbiamo avuto ulteriore conferma". Stefano Sabelli si presenta in sala stampa al posto dell'autore della doppietta Andrea Pinamonti, che è stato sottoposto agli esami del caso dopo una botta in testa nel finale di partita. (Genova24.it)