Le ultime ore di Ambra De Dionigi, trovata morta lungo la ciclabile: la passeggiata notturna e quel fotogramma sgranato

PASTURO (Lecco) – Ambra non può ancora riposare in pace. Non è stato al momento stabilita la data del funerale di Ambra De Dionigi, la 29enne di Pasturo che nella notte tra domenica e lunedì scorso è stata investita e uccisa da un pirata della strada sul controviale della Statale 36 a Nibionno. “Non sappiamo ancora”, spiega don Luciano Galbiati, il parroco della Comunità pastorale Maria regina dei monti della Valsassina (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di Ambra De Dionigi, 29 anni, originaria di Pasturo, in Valsassina. Una passione per i viaggi, recentemente era stata in Spagna e in Francia, eccentrica e solare, amante degli animali. (Corriere Milano)

Ambra è stata infatti colpita in pieno ed è stata scagliata a diversi metri di distanza, in un piccolo avvallamento del prato tra il controviale della Statale 36 nel tratto di Nibionno e la recinzione di un'azienda. (IL GIORNO)

Se ne è andata in pochi istanti Ambra Dionigi, 29 anni, trovata senza vita due mattine fa vicino ad un marciapiede a Nibionno, in provincia di Lecco. Dopo aver identificato la giovane, le forze dell’ordine hanno anche ricostruito cosa possa esserle accaduto. (Casteddu Online)

Ambra De Dionigi, uccisa da un pirata a Nibionno. La mamma Cinzia: “Se hanno coscienza ora devono parlare”

È stata sbalzata a diversi metri di distanza, in un piccolo avvallamento del prato tra il controviale della Statale 36 che costeggia il tratto che corre a Nibionno e la recinzione di un’azienda. NIBIONNO (Lecco) Ambra è stata falciata a tutta velocità. (IL GIORNO)

I militari, che indagano, sono alle ricerca un furgone di colore chiaro, il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso. (Il Fatto Quotidiano)

Nibionno (Lecco), 27 dicembre 2024 – “Devono dire, devono parlare”. Non è un appello, è un imperativo morale, quello che lancia mamma Cinzia. (IL GIORNO)