Carlo Ancelotti, l'allenatore più vincente della storia del Real Madrid
Con il trofeo della Coppa Intercontinentale, il Real Madrid ha arricchito ancora una volta la sua bacheca di trofei. E oltre al club, i suoi giocatori e il suo allenatore. Carlo Ancelotti ha migliorato il suo record di successi coi Blancos, che adesso sono 15. Il successo per 3-0 sul Pachuca nella finale della Coppa Intercontinentale consacra definitivimente il tecnico italiano. Il trofeo conquistato è il suo 15esimo titolo come allenatore del Real Madrid, e gli permette di superare il record che condivideva con il grande e ricordato Miguel Muñoz (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Dopo essersi qualificato direttamente per la finale, il Real Madrid ha affrontato i messicani del Pachuca, che avevano già due partite alle spalle dopo il quarto di finale contro il Botafogo ( 3-0) e la semifinale contro l'Al Ahly (0-0, 6-5 ai rigori). (Diretta)
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. In Qatar nella finale a Lusail i blancos si sono imposti nettamente sul Pachuca per 3-0 con le reti di Mbappè, Rodrygo e Vinicius su calcio di rigore. (CremonaOggi)
Real nove volte campione del mondo, Florentino Perez: "Un 2024 difficile da eguagliare" (TUTTO mercato WEB)
Il Real Madrid ha vinto la Coppa Intercontinentale battendo 3-0 (1-0) i messicani del Pachuca nella finalissima giocata questa sera a Losail in Qatar. Ad aprire le marcature Mbappé (37'), raddoppio di Rodrygo (53'), chiude Vinicius su rigore (84'). (Tutto Napoli)